Primi passi

Ecco, cominciamo i primi passi, già abbiamo un nome per il nostro sito, un bel nome facile da ricordare e che ci caratterizza: www.santamariadellegrazie.it - siamo noi!

Ma adesso, come lo riempiamo questo contenitore?

Cosa ci mettiamo dentro? Potrebbe esserci il foglietto degli avvisi settimanale. Sì, e forse anche il Bollettino Parrocchiale, quello che esce ogni 3-4 mesi. A me piacerebbe un calendario con le prossime attività in programma. E che ne direste di trovarci i testi della liturgia della domenica che viene?...

Come fare a mettere tutto quello che può servire? Come non dimenticare niente e nessuno? Chiediamo il vostro aiuto!

Un minuto del vostro tempo...

Se potete, dedicate un minuto a compilare questo questionario per inviarci idee e suggerimenti. Mandateci qualunque desiderio, anche i più impossibili, e anche le vostre critiche se ne avete. Cercheremo di fare il possibile.

Se poi pensate di poter dedicare più di un minuto del vostro tempo a questo progetto, scriveteci e venite a incontrarci: i contributi di tutti sono graditissimi!

Scaricare:
FileDescrizioneS
Scaricare questo file (questionario per sito internet 20-02-2010.pdf)questionario per sito internet 20-02-2010.pdfQuestionario per il sito della Parrocchia